We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

MROZINSKI

by Lukasz Mrozinski

/
1.
2.
Los 06:01
3.
Cado 04:58
4.
Risveglierò 04:10
5.
Altago 03:24
6.
Venti 06:04
7.
Umana Lacan 05:07
8.
Nigdy Nic 07:00

about

Uscirà il 22 giugno 2018, per l’etichetta indipendente I Dischi del Minollo, insieme a Noja Recordings e Musica_altra, il nuovo album di Łukasz Mrozinski, dal titolo “MROZINSKI” . L'album verrà distribuito in tutti i negozi da Audioglobe.

A partire dal 20 marzo 2018 inizierà la lunga promozione, sarà possibile acquistare il formato digitale direttamente dalla pagina di Bandcamp di Mrozinski (lukaszmrozinski.bandcamp.com) e si potrà preordinare il CD formato digipack.

Alla realizzazione dell'album hanno partecipato Eros Giuggia (mulbö, I Fasti, Merçe Vivo) ed Elisa Lacicerchia.

Il missaggio e il mastering sono stati curati da Carlo Barbagallo, Noja Recordings.

Copertina e grafica di Marco Borio.

La scrittura dell'album è iniziata nel 2015. I brani raccolti sono una sintesi di stati d'animo ed esperienze acquisite durante questo lasso di tempo. Le atmosfere oniriche e psichedeliche caratterizzano la composizione mentre la tematica dei testi rimanda all'ermetica percezione del tempo. I suoni d'ambiente e l'uso della lingua polacca accompagnano lo scorrere dei brani.

Łukasz Mrozinski, musicista italo/polacco è stato il chitarrista-cantante fondatore dei Merçe Vivo. Dal 1999 ha registrato, prodotto e composto 10 album pubblicati dalle etichette Nomadism Records, Edisonbox, Vittek Records e I Dischi del Minollo. Distribuito da Masterpiece e Audioglobe. Ha partecipato alle compilation tributo ai Fluxus “Tutto da rifare” (Mag-Music, V4V Records) e Leonard Cohen “I Have Tried in My Way to be Free: Read and Reread Leonard Cohen” (Son of Marketing).

Definito dalla stampa “poeta postfolk nell’abisso dell’anima più oscura”(RUMORE), coagula sperimentazioni rumoriste e avanguardiste con il cantautorato italiano.
Si è esibito in tutta Italia e sui palchi di Parigi, New York, Austria, Germania, Polonia. Ha condiviso la scena con Paolo Benvegnù, Ulan Bator, Marco Parente, Frank Williams & The Ghost Dance, Moltheni, Petrol, Andrea Franchi, Sonic Jesus e molti altri.

credits

released March 20, 2018

Eros Giuggia: sax tenore, sax soprano, tromba, pianoforte, disturbi digitali
Elisa Lacicerchia: voce "Cado"

Mix e Mastering Carlo Barbagallo, Noja Recordings

license

all rights reserved

tags

about

Lukasz Mrozinski Turin, Italy

Łukasz Mrozinski,musicista italo/polacco. Definito “poeta postfolk nell’abisso dell’anima più oscura”(RUMORE),coaugula sperimentazioni rumoriste e avanguardiste con il cantautorato italiano.

contact / help

Contact Lukasz Mrozinski

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Lukasz Mrozinski, you may also like: